Tu sei qui

News

Martedì, 10 Aprile 2018 - 11:27am
giovedì 12 APRILE nasce A Roma in V.LE PARIOLI, 74/a un nuovo Casa&Co vieni a trovarci ci sarà una grande festa e tante imperdibili OFFERTE !!!
Lunedì, 5 Marzo 2018 - 9:50am
Prima di Pasqua spesso si usa parlare di "pulizie pasquali" o "pulizie primaverili" Ecco alcuni consigli su come effettuarle: La prima cosa da fare è procedere all'organizzazione delle pulizie di Pasqua: grazie al nostro elenco delle cose da fare sarà possibile avere una casa pulita ed in ordine in breve tempo e senza faticare troppo: 1) Smontare e lavare le tende 2) Pulire i vetri esterni ed interni: iniziare da quelle dove passate più tempo 3) Togliere la polvere dai lampadari e dai quadri 4) Pulire gli specchi 5) Pulire i termosifoni Pulizia di mobili e soprammobili: svuotare tutti gli scaffali avendo cura di togliere la polvere anche dagli oggetti contenuti. Spolverare i mobili e, nel caso siano di legno, passare la cera con un panno. Questa è una buona occasione anche per rinnovare i soprammobili della casa. Pulire a fondo i battiscopa di tutte le stanze: non si può immaginare quanta polvere ci si posa sopra! Pulizia dei tappeti: sbattere energicamente i tappeti... »
Venerdì, 5 Gennaio 2018 - 9:24am
Cercate una soluzione ecologica ed efficace per togliere il cattivo odore della lavatrice? Noi vi consigliamo di utilizzare aceto, limone e bicarbonato di sodio. Innanzitutto estraete la vaschetta dei detersivi, con una spugnetta imbevuta d’aceto lavatela per eliminare ogni residuo, sciacquatela e reinseritela nella lavatrice. Mescolare il succo di un limone all’acqua e con l’aiuto di uno spruzzino, spruzzatelo all’interno del cestello della lavatrice. Con la miscela precedente, servendovi di una spugnetta lavate la gomma delle guarnizione, facendo attenzione ad eliminare eventuale sporcizia e residui vari, che si accumulano all’interno. Fate fare alla lavatrice un lavaggio a vuoto. Inserendo tramite la vaschetta dei detersivi, un bicchiere d’aceto e due cucchiai di bicarbonato. Vi consigliamo di fare un lavaggio a 90 gradi, in modo da permettere la massima igienizzazione dell’elettrodomestico. Evitate la centrifuga, fate fare scaricare l’acqua, in modo che si puliscano bene i vari... »